Il percorso durerà 8 settimane cosi divise: le prime 4 settimane verrai seguito da un Master Coach del team di Gianluca e direttamente formato da lui, che dopo aver analizzato i risultati del tuo test AIRES ti assegnerà degli esercizi che puoi fare in autonomia. Questi ti permettono di affrontare diversamente la tua situazione e riuscire già a gestirla strategicamente in un modo migliore.
Poi c’è l’incontro con Gianluca, che può avere una durata di 2-3 ore, dove grazie ai suoi 20 anni di esperienza, sarà in grado di comprendere ancora più nel dettaglio il miglior approccio possibile da applicare durante il suo PROTOCOLLO DI RISOLUZIONE che utilizzerà all’interno dello stesso incontro.
Durante questa sessione ci sarà una meditazione guidata ad alto impatto emotivo strutturata su misura per permetterti di affrontare alcuni o tutti i tuoi ‘‘mostri interiori’’ più limitanti.
Finita questa sessione ci sono altre 4 settimane di fissaggio del risultato raggiunto, con ulteriore assistenza telefonica h24 (o su zoom se necessario) da parte del Master Coach. Il percorso si andrà a concludere con una sessione di richiamo, ovvero un secondo incontro dal vivo con il coach (o con Gianluca se necessario) per andare a scardinare ‘‘potenziali rimasugli e strascichi emotivi’’ per permettere al cliente di tornare ad essere indipendente e tornare felicemente alla sua vita.
Non siamo in grado di poter dare nessuna garanzia se non che il 90% dei nostri clienti ottiene il risultato sperato. Il 5% ottiene un importante miglioramento della propria situazione di partenza e il rimanente 5% sono persone che continuiamo ad aiutare per altre 4 settimane al massimo delle nostre possibilità, ma sulle quali ancora non riusciamo a trovare il protocollo risolutivo perfetto.
Proponiamo al cliente altri Coach certificati ed altrettanto qualificati che usano metodi alternativi rispetto a quelli usati in precedenza, dove con un investimento decisamente minore si vanno a tentare molte altre strade pur di arrivare alla soluzione ottimale per ogni singolo cliente fino alla sua piena soddisfazione.
Gianluca non è un terapeuta ne tantomeno uno psicologo quindi non è abilitato a erogare alcun tipo di terapia. Gianluca è un coach con migliaia di casi risolti alle spalle, che grazie alle sue doti da mentalista unite alla sua infinita preparazione e formazione trasversale, collezionata in 20 lunghi anni di ricerche ed esperienze, farà il possibile per usare i più potenti strumenti di coaching per sbloccare ogni cliente e liberarlo da ciò che impedisce lui di vivere una vita piena e realizzata e felice. Scopri il potenziale nascosto della tua mente inconscia e scopri cosa vuol dire ESSERE TE AL 100%.
Scopri Il Potenzile Nascosto della Tua Mente Adesso.
Via Appia Nuova 59, 00183 (RM)
P.IVA:02792440352
Cap. Soc. €20.000